#girolevitespezzateDAY
La prima edizione si è svolta il 12/09/2021
Con alto Patrocinio della PRESIDENZA del CONSIGLIO dei MINISTRI
PALAZZO CHIGI
La prima edizione del #girolevitespezzateDAY è andata bene, possiamo dire di aver raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati: mettere in sella un sacco di gente per pedalare tutti assieme, seguendo la ruota della vita, per sensibilizzare e coinvolgere sul tema della salute e sicurezza ed in ricordo delle vittime sul lavoro.
La parola che sembra aver dominato la scena dal principio è stata “coinvolgimento” di coloro che si sono presi sulle spalle l’onere di organizzare le pedalate nelle varie città per dar vita ad un momento speciale e l’entusiasmo dei tanti che hanno partecipato: adulti, giovani, bambini ed anziani, la ricompensa più bella per tutti noi.
Le opere creative sono un bene prezioso: sono espressione di un lavoro intellettuale che la Legge tutela come ogni altro lavoro, pertanto il nome #girolevitespezzate, l'idea, il progetto, la grafica e tutta l'opera intellettuale dell'iniziativa appartiene all'autore: Domenico NESE ed è tutelata dal diritto di autore (art. 6 LDA, art. 2575 C.C.). Il progetto è stato regolarmente depositato al fine di ottenere una prova immediata dei diritti d'autore.