L'Associazione di Promozione Sociale #girolevitespezzate, il cui nome è legato proprio all'iniziativa #girolevitespezzate, nasce nel novembre del 2018 ad opera dei soci fondatori: NESE Domenico (Presidente), CAIAFA Francesco (vicepresidente), ELCE Brigida, NESE Alessandro, MARMO Donato, GUARRACINO Leonardo e FIORE Alfredo.

L’organizzazione esercita in via esclusiva o principale una o più attività di interesse generale per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.

 

 MISSION: 

  1. Sviluppare, in modo non convenzionale, progetti, eventi, programmi di formazione, corsi, campagne di informazione in ambito di sport, salute e sicurezza, mantenendo un focus su tre punti fondamentali: Cultura, Comportamento e Cambiamento. Ispirandosi a valori quali la centralità della vita umana, la tutela del benessere della persona, la passione per la ricerca e l’innovazione.
  2. L’associazione vuole promuovere il cambiamento di concezione della salute e della sicurezza con metodi innovativi e capaci di incidere stabilmente nella cultura delle persone. Le strategie e gli strumenti utilizzati sono pensati per agire sul cuore e sulla mente delle persone, dando loro la motivazione per sentire la sicurezza, ogni giorno e in ogni ambito della propria vita.
  3. L’associazione vuole contribuire alla crescita di una cultura della salute e della sicurezza che, a partire dagli ambienti di lavoro, possa estendersi anche in ambito sociale.

 

Download
Bilancio Sociale dell'Associazione 01/2019
Bilancio_Sociale_01.pdf
Documento Adobe Acrobat 243.4 KB
Download
Bilancio_Sociale_02
Bilancio_Sociale_02_2020.pdf
Documento Adobe Acrobat 238.7 KB

CONTATTI 

Associazione di Promozione Sociale

APS #girolevitespezzate

girolevitespezzate@gmail.com

TELEFONO: 3389953744 (Domenico Nese)

INDIRIZZO:  OGLIASTRO Cilento - SALERNO

Via Vincenzo Gioberti n. 18

 


Le opere creative sono un bene prezioso: sono espressione di un lavoro intellettuale che la Legge tutela come ogni altro lavoro, pertanto il nome #girolevitespezzate, l'idea, il progetto, la grafica e tutta l'opera intellettuale dell'iniziativa appartiene all'autore: Domenico NESE ed è tutelata dal diritto di autore (art. 6 LDA, art. 2575 C.C.).  Il progetto è stato regolarmente depositato al fine di ottenere una prova immediata dei diritti d'autore.